Qualità + semplicità = il ristorante Refettorio

Il Refettorio e’ un ristorante dove la migliore qualita’ si esalta nella semplicita’. Ottimo cibo biologico selezionato dai migliori produttori. Vegetariano e non. Cucina  povera ma raffinata, proposta dal giovane chef  Giovanni Ruggieri, secondo un pensiero che riesce a coniugare finalmente in modo giusto, non enfatico ma armonico, i saldi valori della nostra cucina con quelle contaminazioni che avanzano dal nuovo. Come sempre non di solo cibo viviamo, e dunque l’accoglienza che ci riserva questo ambiente raffinatamente essenziale e la cortesia squisita del signor Enrico, sono determinanti per completare tutto il piacere di un sano nutrirsi.  E’ possibile mangiare alla carta o secondo un’ottima formula di menu fissi dedicati a chi ha veloci necessita’ lavorative o naturale frugalita’ (12,15,18 euro). Concluso da un caffe’ alla moka, che intender non lo puo’ chi non capisce la bellezza della qualita’ semplice.

Refettorio, via dell’Orso 2, Milano. tel.02-89096664.  Consultate il sito http://www.refettoriomilano.it/home/ . Così  potrete prendere visione del menu della settimana, meglio scegliendo il giorno in base al cibo che preferite.

Questa voce è stata pubblicata in news, ristoranti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>