I legami possibili tra glifosato e celiachia.

I primi studi a conferma che i veleni usati in agricoltura sono statisticamente in relazione con l’incremento di importanti fenomeni degenerativi della nostra salute!

Un articolo a firma di Beatrice Raso riporta alcune ricerche che dimostrerebbero la relazione tra l’uso del diserbante e la diminuzione degli enzimi digestivi e i batteri, l’alterazione delle pieghe mucose e la distruzione della struttura dei microvilli nella parete intestinale.

Le conclusioni dell’articolo sono pienamente condivisibili: “Morale della storia? Dobbiamo diventare “glifosato-free” e non glutine-free. E questo significa convertirsi al biologico, soprattutto quando si tratta di cereali e animali che si nutrono di essi.”

http://www.meteoweb.eu/2018/11/celiachia-glutine-glifosato-epidemia/1186681/?fbclid=IwAR2dUzESKUacXZTswmy9Wc5rNyxuwCQ8zEGbR8O2QDJprk9alVycCHIR0D

glifosato

Questa voce è stata pubblicata in coltivare, prodotti, r-esistere, ricerche e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>