Inizio

Inizio. Con gratitudine e intenzioni. La gratitudine, sentimento cristiano-buddhista che ci eleva, è per il cammino fin qui percorso, per tutte le persone, acquirenti e non, che nel rapporto con la nostra cooperativa sono state sostegno, presenza, provocazione, stimolo continuo di crescita e miglioramento. In questo proseguono le nostre attività, nella convinzione che dietro ad ogni progetto occorra un pensiero, e che il pensiero si sviluppi nell’aiuto reciproco e nel confronto delle idee. Questo blog intende allargare e sviluppare queste esperienze con più interlocutori rispetto allo spazio del negozio. Mentre scrivo queste parole guardo le immagini Youtube di un video che ritrae la Terra di notte con i continenti illuminati dalle luci delle città. Sono immagini bellissime di un pianeta bellissimo, vivo, che è la nostra casa, e che ci impegnamo perché lo sia anche per le nostre generazioni future. Madre amata.

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Inizio

  1. mariangela scrive:

    Oggi mi e’ successa una cosa bellissima: sono entrata nel vostro negozio e ho avuto la possibilita’ di PARLARE con una persona gentile, motivata, aperto al dialogo e all’ascolto, in una parola capace di vendere in un negozio bio.
    Grazie di esserci ancora, persone con cui interagire (e non come i banchi del supermercato) e che credono in questo modo di vivere.
    mariangela

  2. milanobio scrive:

    Grazie, Mariangela, anche per me è stato un bell’incontro! :-) Mario

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>